Carlo R Inviato 26 Maggio 2019 Share Inviato 26 Maggio 2019 S. Ilario (Ge), 300m slm, bosco misto Non riesco mai a trovarne uno fiorito come si deve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo R Inviato 26 Maggio 2019 Autore Share Inviato 26 Maggio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo R Inviato 26 Maggio 2019 Autore Share Inviato 26 Maggio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 27 Maggio 2019 Share Inviato 27 Maggio 2019 Già meglio di quelli che ho trovato io! Non li ho mai incontrati con i petali bianchi, sono bellissimi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo R Inviato 27 Maggio 2019 Autore Share Inviato 27 Maggio 2019 Grazie dell'osservazione! Non mi ero reso conto dei colori non del tutto ortodossi! Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts