bgiordy Inviato 27 Maggio 2019 Inviato 27 Maggio 2019 Anacamptis ×duquesnei (Rchb.f.) H.Kretzschmar, Eccarius & H.Dietr. 2007 - (A. palustris × A. pyramidalis) - Campagna Lupia - 1 m - 26 mag 2019
Carlo R Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 Mi viene il sospetto che tu abbia accesso ad ambienti umidi e poco contaminati! Una vera fortuna. Complimenti, molto bella Carlo
bgiordy Inviato 28 Maggio 2019 Autore Inviato 28 Maggio 2019 Grazie a entrambi. @CarloR: questa si trova su un'oasi dove si entra a pagamento. ciao
lucy Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 Bellissimo ibrido! ! Mi pare che nessuno, alla fine, abbia scritto l'articolo.
bgiordy Inviato 3 Giugno 2019 Autore Inviato 3 Giugno 2019 9 ore fa, lucy dice: Bellissimo ibrido! ! Mi pare che nessuno, alla fine, abbia scritto l'articolo. Credo che non si interessino molto delle orchidee in sé, ma solo che non vengano calpestate. Se ci fosse la S. aestivalis forse non se ne accorgerebbero nemmeno. Se non ci fossero 6 € da pagare ogni volta, andrei a controllare frequentemente. ciao
Recommended Posts