bgiordy Inviato 23 Giugno 2019 Share Inviato 23 Giugno 2019 La stazione che di solito visito, con molti esemplari, è stata arata dai cinghiali e non ho trovato nulla. Un'altra stazione, ancora più grande, è stata scorticata un paio di anni fa per far pascolare le mucche. Ho incontrato solo 4 piantine. Appena terminato di fotografare è arrivato un maxi gregge di pecore e capre, con un cane molto espansivo. Dubito sia rimasto qualcosa. Herminium monorchis (L.) R. Brown 1813 - Lessinia - 1391 m - 21 giu 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 23 Giugno 2019 Autore Share Inviato 23 Giugno 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 27 Giugno 2019 Share Inviato 27 Giugno 2019 Non ho idea di come sia da noi. Certamente negli ultimi anni ne ho viste meno. Bellissima la seconda foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 27 Giugno 2019 Autore Share Inviato 27 Giugno 2019 Grazie Lucy. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 28 Giugno 2019 Share Inviato 28 Giugno 2019 La fauna ti perseguita, tieni duro Giordano. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 28 Giugno 2019 Autore Share Inviato 28 Giugno 2019 Quello però non mi ha morso, però! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts