stefano60 Inviato 26 Giugno 2019 Share Inviato 26 Giugno 2019 Non potevo fare a meno di postare anche quest'anno le foto di una delle mie orchidee preferite. Argini erbosi del Torrente Cellina, in zona umida . Pedemontana pordenonese, fvg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano60 Inviato 26 Giugno 2019 Autore Share Inviato 26 Giugno 2019 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano60 Inviato 26 Giugno 2019 Autore Share Inviato 26 Giugno 2019 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano60 Inviato 26 Giugno 2019 Autore Share Inviato 26 Giugno 2019 foto 4, Io con le zecche sono stato più fortunato, arrivato a casa mi correvano nei pantaloni, nessun morso, per fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 28 Giugno 2019 Share Inviato 28 Giugno 2019 Sei stato fortunato con le zecche, io me ne sono beccate due. E' vero, questa orchidea è molto bella. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano60 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Share Inviato 28 Giugno 2019 E' vero che ogni essere vivente, anche il più piccolo ha il suo motivo di esistere, ma sinceramente nelle zecche devo ancora trovarlo.... Animalacci !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 29 Giugno 2019 Share Inviato 29 Giugno 2019 Molto belle Stefano. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano60 Inviato 29 Giugno 2019 Autore Share Inviato 29 Giugno 2019 Grazie, come dicevo non posso esimermi dal fotografarla, è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts