Alessandro F Inviato 23 Maggio 2020 Share Inviato 23 Maggio 2020 Dactylorhiza maculata subsp. fuchsii (Druce) Hyl.; Regione Toscana (Mugello); Maggio 2020; Foto di Alessandro Francolini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Curti Inviato 23 Maggio 2020 Share Inviato 23 Maggio 2020 Belle. Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Maggio 2020 Share Inviato 23 Maggio 2020 Wow Ale, ti stai convertendo? Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro F Inviato 23 Maggio 2020 Autore Share Inviato 23 Maggio 2020 Grazie Piero... ma se non c'eri te a darmi conferma delle determinazioni... 46 minuti fa, fiara - Giuliano Gnata dice: Wow Ale, ti stai convertendo? Giuliano. Ho deciso di lasciare perdere quei cosi brutti e tutti uguali dei porcini Non è vero Qui stanno già partendo da una settimana Ma visto che nel bosco non c'è ancora nessuno (o quasi), posso fermarmi con tutta tranquillità anche a fotografare le Orchidee. Pur non conoscendole per niente, mi hanno sempre affascinato Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2020 Share Inviato 24 Maggio 2020 16 ore fa, Alessandro F dice: Grazie Piero... ma se non c'eri te a darmi conferma delle determinazioni... Ho deciso di lasciare perdere quei cosi brutti e tutti uguali dei porcini Non è vero Qui stanno già partendo da una settimana Ma visto che nel bosco non c'è ancora nessuno (o quasi), posso fermarmi con tutta tranquillità anche a fotografare le Orchidee. Pur non conoscendole per niente, mi hanno sempre affascinato Ale Il primo amore non si scorda mai. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 25 Maggio 2020 Share Inviato 25 Maggio 2020 Fa sempre la sa figura! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts