Alessandro F Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Anacamptis coriophora subsp. fragrans (Pollini) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase; Regione Toscana (Mugello); Giugno 2020; Foto di Alessandro Francolini. Dal leggero odore di vaniglia
bgiordy Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Sull'odore continuo a restare perplesso ma, dalla forma e dal colore mi pare lei! ciao
Alessandro F Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 15 ore fa, bgiordy dice: Sull'odore continuo a restare perplesso ma, dalla forma e dal colore mi pare lei! 15 ore fa, Giomalvi dice: Bella... la fragrans mai vista, la puzzona sì.. L'odore era percepibile (leggero e tipo "dolcini di pasticceria", sicuramente non pungente come di cimice) quando calava il vento; altrimenti non sentivo niente. Purtroppo sono le uniche che ho visto e non ho potuto annusarne altre per poter fare più "statistica". Ale
Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Molto molto belle Ale, le mie vicino casa le hanno falciate tutte. Giuliano.
Recommended Posts