Alessandro F Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 Sta finendo la fioritura di Dactylorhiza maculata subsp. fuchsii (Druce) Hyl.; Regione Toscana (Mugello); Maggio 2020; Foto di Alessandro Francolini. Presenti ancora in buon numero soprattutto nelle marronete coltivate. Ma la maggior parte o appassisce o inizia a fruttificare. Con i fiori ancora "in forma": Altra piantina con i fiori un po' sofferenti Se non ho capito male questa dovrebbe trovarsi in "ottima salute" ed essere in fase di fruttificazione: Ale
bgiordy Inviato 20 Giugno 2020 Inviato 20 Giugno 2020 La stagione avanza e io sono ancora al palo. Invidio anche queste comuni orchidee!. ciao
Alessandro F Inviato 20 Giugno 2020 Autore Inviato 20 Giugno 2020 53 minuti fa, bgiordy dice: La stagione avanza e io sono ancora al palo. Invidio anche queste comuni orchidee!. La stagione non è ancora finita Dovresti avere ancora un buon mese per rifarti Ale
Recommended Posts