Alessandro F Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 Epipactis helleborine subsp. helleborine (L.) Crantz; Regione Toscana (Mugello); Luglio 2020; Foto di Alessandro Francolini. Trovata sul ciglio di una strada sterrata, incrostata e bianca di polvere. Per poter fare qualche foto l'ho dovuta "annaffiare" con 1 litro d'acqua
Giuliano Gnata Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 Bravo Ale, noi le inaffiamo con la grappa...poi non stanno ferme. Giuliano.
Alessandro F Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 Il 3/7/2020 alle 15:58, fiara - Giuliano Gnata dice: Bravo Ale, noi le inaffiamo con la grappa...poi non stanno ferme. Giuliano. Mannaggia, non ho pensato a portarmi dietro 'na fiascheta de sgnappa, altrimenti ci provavo Io potevo scegliere solo tra l'acqua e il "Gatorade al limone" Ale
bgiordy Inviato 4 Luglio 2020 Inviato 4 Luglio 2020 Le Epipatctis da vicino hanno il loro fascino! ciao
Alessandro F Inviato 4 Luglio 2020 Autore Inviato 4 Luglio 2020 10 minuti fa, bgiordy dice: Le Epipatctis da vicino hanno il loro fascino! ciao Vero Da distante e, poi, tutto coperta e incrostata di polvere non era certo fascinosa L'ho vista per puro caso, e solo perché si trovava a un metro dalla portiera della mia macchina da poco parcheggiata sul bordo di una sterrata. Mi hanno detto che nel Mugello è molto frequente in questa stagione... io, per ora, è la prima che vedo. Ale
Recommended Posts